Entra in corso online di cucina esclusivo. La cucina italiana è la regina del Made in Italy. E Gennaro Esposito è uno dei più insigni rappresentanti di questa nobile tradizione amata in tutto il mondo. Napoletano, classe 1970, chef stellato tra i più rappresentativi del “rinascimento” gastronomico campano, Esposito è patron del ristorante Torre del Saracino, a Vico Equense, in località Marina d’Equa. «Nel mio mestiere», ha detto, «dimenticare le proprie origini è un peccato mortale, un gesto di superbia che preclude anche la possibilità di scoperte future. Ricordiamocelo, ricordatevene». In questo corso online di Cucina sarà lui stesso a non farcelo dimenticare. Seguiamolo in questo meraviglioso laboratorio dedicato ai piatti tradizionali della cucina italiana.
Registrati su Maestro.it per vedere gratuitamente la prima lezione di questo corso
Gennaro Esposito è uno degli chef più noti e rispettati nel panorama culinario italiano. Nato nel 1970 a Vico Equense, un piccolo borgo della costiera sorrentina, Esposito ha sviluppato fin da giovane una passione per la cucina, radicata nella sua cultura locale e nelle tradizioni gastronomiche campane. La sua cucina si ispira profondamente ai sapori della sua terra d’origine, combinando ingredienti freschi e locali con tecniche innovative, che hanno permesso alla sua carriera di crescere e affermarsi a livello internazionale.
Anteprima del corso
La pasta: conoscerla per amarla
Stupisci tutti con un regalo!
Sei alla ricerca di un regalo unico? Scegli la GiftCard di Maestro.it e dona la magia della cucina ad amici e familiari.