Diventa Maestro

Vuoi fare parte della nostra squadra?

Noi scegliamo accuratamente i nostri Maestri, in base all’esperienza e alla qualità. Se pensi di avere le caratteristiche per entrare a far parte della nostra comunità online, compila il form sottostante, inserendo la materia che vorresti insegnare e alcune brevi note su di te. Ricordati di includere qualche sito web o pagina Facebook dove poter leggere, o guardare, o ascoltare alcune tue opere o produzioni per aiutarci nel selezionarti. Maestro.it si riserva di rispondere solo ai profili che riterrà interessanti.

Come Funziona

Maestro.it mette ha disposizione di ogni maestro la possibilità di vendere le proprie ore di insegnamento 1to1 o organizzare lezioni e masterclass live rivolte a gruppi di persone. Ogni maestro avrà la possibilità di decidere quali ore mettere in vendita, a quanti utenti è rivolta la lezione e verrà avvisato attraverso notifica, ogni volta che una lezione verrà prenotata. Le lezioni avverranno in Live Streaming utilizzando la piattaforma di streaming di alta qualità di Maestro.it.

Compila il modulo in dettaglio

    Trattamento dei dati e Privacy - regolamento 679/16 e D.Lgs 196/03. In riferimento al trattamento dei dati secondo la legislazione vigente e il GDPR (regolamento 679/16) e D. Lgs 196/03 si precisa che il trattamento dei dati forniti sarà finalizzato esclusivamente per i servizi richiesti dal cliente e dagli interessati con i quali viene in contatto della Privacy & Cookies Policy

    Hai le qualità per essere un Maestro?

    Cerchiamo persone che hanno saputo portare ad alto livello la loro passione, competenti e motivate con l’interesse per l’insegnamento per entrare a far parte del nostro progetto di lezioni dal vivo.